Diamo una famiglia a chi non ce l'ha. Ci stai?

ITA  | ENG

Il kit perfetto per un’arnia

Posted by: In: Le nostre attività 13 Nov 2014 Comments: 0

arnia-montaggio
Al Pungiglione mettiamo moltissima passione nella costruzione delle arnie, perché sappiamo quanto siano importanti per la buona riuscita dei prodotti finali. I materiali da noi usati sono di prima qualità e ci permettono di affermare che le nostre arnie sono tra le migliori sul mercato.
Il legno di cui sono fatte viene dalla Val di Fienne, in Trentino, prodotto eccellente e nazionale. Le parti in metallo sono realizzate con materiali di qualità e molto durevoli nel tempo. Per rendere ancora più facile avere un’arnia che sia accogliente per le api e comoda per l’uomo abbiamo pensato di creare un kit di montaggio, così da poterla scomporre e ricomporre comodamente il loco.
I colori variano in base alle vostre necessità e potrete scegliere le dimensioni e i componenti delle vostre arnie. Possiamo per esempio proporvi dei melari da 10 favi, oppure con distanziatori in inox da 9 favi, o ancora con distanziatori zincati da 9 favi. Sono inoltre disponibili trappole per il polline da montare frontalmente sull’arnia, reti inox per la raccolta della propoli e molti atri accessori.
Disponiamo inoltre di arnie da nomadismo da 6 favi, per rendere perfettamente agevole lo spostamento da un luogo ad un altro, senza traumatizzare le api e senza che l’eccessivo peso renda il trasporto troppo faticoso.
Per ogni necessità non esitate a contattarci, qui al Pungiglione c’è sempre chi saprà rispondere alle vostre domande, seguirvi e magari darvi anche qualche consiglio utile.

Sorry, the comment form is closed at this time.