g tg c h3-rev-img-01 Keep on Buzzing Organic Fresh
Honey only
Not only is our honey produced by a team of beekeeping experts, its’ also 100% organic. View more
j

Raw Honey

Id fierent ullamcorper concludaturque mei. Sed summo admodum honestatis ad Id fierent.

k

Sage honey

Id fierent ullamcorper concludaturque mei. Sed summo admodum honestatis ad Id fierent.

g

Honey blend

Id fierent ullamcorper concludaturque mei. Sed summo admodum honestatis ad Id fierent.

Our products

Treat yourself to one of our products and taste true honey heaven

La vita ricomincia da qui

Mi chiamo Naomi sono arrivata in Italia qualche anno fa dall’Africa e sono una ragazza vittima di tratta. Sono arrivata qui attraverso il Progetto Nazionale SATIS, che attua interventi a sostegno delle vittime di tratta e/o di sfruttamento, garantendo l’accoglienza e la formazione verso l’autonomia. Ho deciso di entrare nel progetto per migliorare la mia vita e per organizzare al meglio il mio futuro. Questo che sto facendo è un lavoro molto importante e delicato, ho avuto modo di capire l’importanza dei prodotti biologici fondamentali per garantire la biodiversità dell’ecosistema, grazie alle piccole ma laboriose api alleate dell’ambiente e dell’uomo. Sono molto contenta di aver avuto questa opportunità è una bellissima esperienza che mi sta insegnando tanto.
Naomi Addetta alla cereria

Lavorare si può

Sono Luca ho 47 anni e sono accolto da oltre 24 anni dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII. In questo ultimo anno attraverso un inserimento Socio terapeutico stipulato tra l’Azienda USL Toscana Centro e la Cooperativa Sociale Il Pungiglione sto lavorando all’interno della mieleria, della Cooperativa stessa. Sono addetto alla termopaccatrice e alla sistemazione delle confezioni con i vasetti di miele sui bancali. Capita anche che sistemo i vasetti nell’invasettatrice, e insieme al mio collega Andrea aggancio i tubi delle cisterne al filtro e all’invasettatrice. E’ un lavoro che mi piace da morire, perché così passo il tempo, con i colleghi ci si aiuta e non è come in altre realtà dove ho lavorato e dove di solito venivo considerato solo un numero, qui mi sento una persona.
Luca Addetto alla termopaccatrice
f

Newsletter sign up

Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem dolores.

Errore: Modulo di contatto non trovato.